Wilson Bethel sarà Bullseye in Daredevil – Stagione 3?

Bullseye è finalmente pronto a debuttare con Daredevil giunto alla terza stagione? Wilson Bethel potrebbe interpretare il villain nei nuovi episodi della serie Netflix, in cui rivedremo Charlie Cox nei panni del giustiziere di Hell's Kitchen. Nella serie torneranno anche Deborah Ann Woll e Vincent D’Onofrio.

Salito a bordo di Daredevil – Stagione 3 lo scorso autunno, Wilson Bethel potrebbe vestire i panni di Bullseye nello show Netflix

Sapevamo già che avremmo visto Wilson Bethel in Daredevil – Stagione 3, ma nulla vi era di certo sul personaggio che avrebbe interpretato. Ora, però, That Hashtag Show rivela che la star de Le regole del delitto perfetto darà volto al villain Bullseye. Sulla presenza dell’antagonista si era vociferato già ai tempi della seconda stagione, con Jason Statham apparentemente in trattativa per il ruolo, ma le chiacchiere poi si spensero e non abbiamo avuto modo di vedere in azione la nemesi del giustiziere di Hell’s Kitchen.

Il sito riporta che Wilson Bethel, invece delle versioni più famose di Bullseye, noto anche come Lester e Benjamin Pointdexter, potrebbe incarnare l’alter ego di Sheldon Pendergrass, apparso nella serie MAX di The Punisher. Il villain in sé, a ogni modo, è fra gli assassini più letali dell’universo Marvel e, dopo gli eventi di The Defenders, sarebbe una bella spina nel fianco per Daredevil.

Ovviamente, nulla è confermato a riguardo, ma se Wilson Bethel dovesse effettivamente interpretare Bullseye, erediterebbe il ruolo da Colin Farrell, che ne vestì i panni nel film del 2003 con protagonista Ben Affleck. Per quanto riguarda Daredevil – Stagione 3, non sappiamo esattamente quando debutterà su Netflix, ma alcuni scatti ci hanno mostrato Charlie Cox ancora una volta nel costume nero. Nella terza stagione vedremo anche Jay Ali, Joanne Whalley, Elden Henson, Deborah Ann Woll e Vincent D’Onofrio.

Articoli correlati