Daredevil – stagione 3: torna il costume nero dalle nuove foto dal set

Matt Murdock potrebbe davvero tornare con il fantastico costume nero della prima stagione di Daredevil secondo quanto mostrano le nuove foto del set della terza

Matt Murdock torna con il fantastico costume nero della prima stagione di Daredevil dalle nuove foto del set

La terza stagione di Daredevil è attualmente in fase di riprese e ci arrivano costantemente nuove foto dal set rivelando sempre maggiori dettagli sulla direzione che prenderà il Diavolo di Hell’s Kitchen.

L’ultima serie di foto svelano Charlie Cox nei panni del supereroe con indosso il fantastico costume nero originale che ha indossato nella prima stagione. Ci si chiede il motivo per cui tornerà a indossarlo e potrebbero esserci due possibilità concrete:

  1. Matt Murdock riprende le sue attività da vigilante tornando alle origini. Senza l’accesso alla sua casa e al suo arsenale, visto che tutti lo pensano morto, può riprendere solo il suo costume nero.
  2. Questa è una scena flashback che rivisita i primi tempi di Matt Murdock nei panni di Daredevil per rivelare qualche nuovo dettaglio.

In molti sono concordi sul fatto che la versione di Daredevil col costume nero sia stata la migliore della serie. Il ritorno a questo look renderà sicuramente felici i fan dal momento che il consenso generale pendeva su questo costume e l’essere pragmatico della prima stagione, cosa che la seconda con i suoi elementi fantastici ha forse incrinato nelle fondamenta.

La serie vede come protagonisti Charlie Cox nei panni di Matt Murdock / Daredevil, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson nei panni di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk. La star Hart of Dixie, Wilson Bethel, si è anche unita alla serie per la terza stagione. Daredevil 3 è impostato per arrivare su Netflix nel 2018 nonostante Iron Fist potrebbe precederlo facendolo slittare al 2019.