Stranger Things 2 spodesta The Defenders come miglior debutto Netflix

Il primato della serie Marvel viene battuto dal debutto record di Stranger Things 2

Il successo Marvel stroncato dalla serie Netflix dei Duffers Bros, Stranger Things 2

Stranger Things è stato un successo fin dall’inizio. La prima stagione ha raccolto sia il consenso della critica che di una grande quantità dei fan. Quindi, non sorprende che la Stranger Things 2  sia stata un grande successo. Secondo Adweek, lo show sovrannaturale in questione, ha avuto un grande debutto su Netflix, battendo la serie Marvel The Defenders come la prima più grande del servizio streaming.

Le informazioni provengono da un rapporto di Nielsen, che ha monitorato le valutazioni per gli spettacoli di Netflix per circa un anno. Il giorno della premiere di Stranger Things 2, la serie è stata vista più del doppio rispetto a The Defenders, che era il concorrente più vicino della serie su Undici, Demogorgoni e inquietanti mostri dal Sottosopra. Di seguito potete visitare il prospetto:

Stranger Things

Stranger Things è stata creata dai fratelli Duffer ed è interpretata da Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Cara Buono, Sean Astin, Paul Reiser, Linnea Berthelsen e Brett Gelman. Le stagioni 1 e 2 sono ora disponibili su Netflix.

Articoli correlati