The Punisher – Stagione 2: Corbin Bernsen e Annette O’Toole nel cast

Corbin Bernsen e Annette O'Toole interpreteranno due ricchi coniugi senza scrupoli in The Punisher - Stagione 2. Nei nuovi episodi, Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Frank castle, affiancato dagli altri volti familiari di Ben Barnes, Amber Rose Revah e Jason R. Moore.

Due nuove aggiunte al cast di The Punisher – Stagione 2, con la serie Netflix che accoglie Corbin Bernsen e Annette O’Toole

Dopo che il set di The Punisher – Stagione 2 aveva aperto le sue porte con alcune foto dietro le quinte, Deadline rivela che nei nuovi episodi sull’antieroe Marvel vedremo anche Corbin Bernsen (American Gods, Psych) e Annette O’Toole (Il bacio della pantera, Smallville). Il primo darà volto a Anderson Schultz, un uomo particolarmente facoltoso abituato ad avere tutto ciò che vuole; il suo potere e il suo lascito sono per lui molto importanti e utilizzerà anche mezzi poco legali per raggiungere i propri scopi. O’Toole vestirà invece i panni della subdola Eliza Schultz, moglie di Anderson, che eguaglia in ricchezza e altrettanto manipolatoria.

Corbin Bernsen e Annette O’Toole si aggiungono alle star precedentemente annunciate di The Punisher – Stagione 2 ovvero Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham. Nel ruolo dell’antieroe Frank Castle ritroveremo ovviamente Jon Bernthal, affiancati dai volti familiari di Ben Barnes, Amber Rose Revah e Jason R. Moore. Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi episodi dello show potrebbero adattare la serie a fumetti Suicide Run.

La prima stagione di The Punisher vedeva l’ex marine Frank Castle pronto a tutto pur di ripulire New York City dalla criminalità. La seconda serie vede Steve Lightfoot, produttore esecutivo al fianco di Jeph Loeb e Jim Chory. Nel frattempo, su Netflix, vedremo la seconda stagione di Luke Cage.