Daredevil – Stagione 3: Joanne Whalley nel cast della serie Netflix

Con le riprese in corso a New York, Daredevil 3 accoglie nel cast Joanne Whalley, che nei nuovi episodi interpreterà un personaggio introdotto nelle pagine di Devil: Rinascita, che condivide con il protagonista interpretato da Charlie Cox un legame molto speciale.

Star di Wolf Hall, si è aggiunta al cast della Stagione 3 di Daredevil anche Joanne Whalley, che nei nuovi episodi dello show Netflix interpreterà Suor Maggie.

Se avete visto The Defenders fino alla fine, avrete intuito il ruolo che vestirà Joanne Whalley in Daredevil 3. Il season finale della serie corale vedeva infatti il giustiziere di Hell’s Kitchen, interpretato da Charlie Cox, ferito ma vivo; “Chiamate Maggie. Ditele che è sveglio” sono le parole pronunciate in quella puntata conclusiva che hanno suggerito l’influenza del fumetto Devil: Rinascita per la nuova stagione sull’eroe senza paura.

Nelle pagine firmate da Frank Miller, Suor Maggie si prende cura di Matt Murdock finché questi non riacquista le proprie forze. La donna condivide inoltre un particolare legame con il protagonista, che non staremo qui a svelare, ma che se portato sul piccolo schermo potrebbe rendere felici moltissimi amanti di Daredevil. Se questo legame verrà riproposto fedelmente lo scopriremo probabilmente solo con il debutto della Stagione 3, al momento ancora senza data di uscita ufficiale.

Le riprese di Daredevil 3 sono iniziate a New York alla fine dello scorso anno, partite poco dopo la conclusione dei lavori sui set di Luke Cage 2 e Jessica Jones 2. Nelle nuove puntate tornerà centrale la figura di Kingpin, villain interpretato da Vincent D’Onofrio, il quale ha promesso una trasformazione del suo personaggio. Recentemente, a bordo dello show è salito anche Wilson Bethel, star de Le regole del delitto perfetto. Fra le altre serie Marvel rinnovate da Netflix vi è anche Iron Fist.

[amazon_link asins=’8891224294,B0041KW5A8,B06XTK5CVG,B017NUFICY,B01HQ0C23O,B00W70Q2GW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’535c396c-f0b1-11e7-a3b4-dfd45b7e2736′]

Articoli correlati