The Gifted: la produzione della serie cambia città, continuerà per tutto luglio

Continua la produzione di The Gifted, serie ispirata al franchise degli X-Men. Le riprese cambiano città e proseguiranno per tutto il mese

The Gifted – la serie ispirata al franchise degli X-Men – ha trovato un nuovo set per continuare le riprese della sua prima stagione, che proseguiranno per tutto il mese di luglio. La 20th Century Fox vuole continuare il successo di pubblico e critica ottenuto con l’ultimo film della saga, Logan, e ha già fissato 3 film degli X-Men che arriveranno nei cinema dal 2018 e 6 film Marvel tra il 2019 e il 2021. Dal punto di vista televisivo abbiamo la serie di FX Legion che ha raccolto non pochi consensi e, appunto, proprio The Gifted.

Grazie al trailer della serie – che potete vedere qui sotto – abbiamo avuto la possibilità di fare un’occhiata all’azione che possiamo aspettarci e ad alcuni dei personaggi dei fumetti che sono stati adattati per il piccolo schermo. The Gifted sarà presentato al San Diego Comic-Con alla fine del mese e, in quell’occasione potremo scoprire sicuramente qualche dettaglio in più. Nel frattempo la produzione sta lasciando la città di Dallas – dove è stato filmato il pilot sotto la guida di Bryan Singer (storico regista del franchise).

Il sito My Entertainment World ha pubblicato un nuovo comunicato di produzione, nel quale si legge che The Gifted continuerà le proprie riprese a partire dal 17 luglio ad Atlanta, in Georgia. La città statunitense ha recentemente ospitato diverse produzioni, come Avengers: Infinity War e lo show di The CW Black Lightning (attualmente in produzione).

Con l’inizio delle riprese possiamo aspettarci di riuscire a scoprire qualche dettaglio in più riguardo il cast o la trama. Anche se The Gifted non sarà connesso immediatamente agli X-Men, alcuni rumor vedono la partecipazione del personaggio di Rogue: in questo modo l’attrice Anna Paquin rincontrerebbe l’attore di The Gifted Stephen Moyer con il quale ha lavorato nella serie True Blood.

Articoli correlati