Rumour su Magneto anticipano cambiamenti in X-Men: Dark Phoenix

Michael Fassbender sarà nuovamente Magneto in X-Men: Dark Phoenix. Rumour apparsi online anticipano un eventuale cambiamento del personaggio.

Attualmente non abbiamo notevoli novità dal fronte X-Men: Dark Phoenix. Il nuovo capitolo del franchise X-Men è in fase di produzione e di recente Sophie Turner è stata avvistata sul set del film. L’attrice, nota per il ruolo di Sansa Stark ne Il Trono di Spade, interpreta Jean Grey aka Fenice. Il personaggio sarà protagonista centrale del film diretto da Simon Kinberg. X-Men: Dark Phoenix arriverà nei cinema il 2 novembre 2018.

A parte la data d’uscita del film, conosciamo anche il cast che ne farà parte. Ricordiamo infatti la presenza di Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy nei ruoli di Mystica, Magneto e del Professor X aka Charles Xavier. Insieme a loro ci saranno Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee.

Rumour su Magneto anticipano cambiamenti in X-Men: Dark Phoenix

ATTENZIONE SPOILER

Il personaggio interpretato da Michael Fassbender è protagonista di un rumour che potrebbe rivelarsi autentico. A quanto pare, secondo The Nerdist, il personaggio subirà un cambio di look ispirato ad un leader di culto religioso. The Nerdist porta parola anche della presenza della città immaginaria di Genosha. Genosha, nei fumetti Marvel, è una città conquistata da Magneto i quali ne fa, negli anni Novanta, una base militare. Questa città apparirà realmente nel film? L’ambientazione temporale sembrerebbe combaciare con l’età dei personaggi.