Benedict Cumberbatch in azione nel video di Avengers: Infinity War

Sul set di Avengers: Infinity War, Benedict Cumberbatch ha subito iniziato a girare. Un nuovo video ci mostra Doctor Strange in alcune scene d'azione.

Dopo averci introdotto al mondo della magia in Doctor Strange, Benedict Cumberbatch tornerà nelle vesti dello Stregone Supremo in Avengers: Infinity War.

L’attore è arrivato sul set questo mese ed è già stato immortalato in alcuni scatti al fianco di Mark Ruffalo, ma ora possiamo anche vederlo effettivamente in azione mentre indossa il costume grazie a un video registrato durante le riprese del film dei fratelli Russo.

Non sappiamo bene come il personaggio di Benedict Cumberbatch si unirà agli Avengers, ma le capacità di Doctor Strange lo rendono senza dubbio un valido alleato nella lotta contro Thanos.

Il folle Titano, interpretato da Josh Brolin, è alla ricerca delle Gemme dell’Infinito, che una volta riunite nel suo Guanto, gli garantiranno un potere senza limiti.

Benedict Cumberbatch in azione nel video di Avengers: Infinity War

In una scena dopo i titoli di coda, abbiamo in realtà già visto Benedict Cumberbatch colloquiare con un collega ovvero Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono. Prima di Avengers: Infinity War, infatti, Cumberbatch farà un’apparizione in Thor: Ragnarok, prossimo film dedicato al figlio di Odino che anticiperà l’uscita del blockbuster ora in produzione.

Il video dal set mostra la star alle prese con alcune scene d’azione, comprese di capriole. La videocamera ha inoltre catturato un personaggio con indosso una tuta per la motion-capture.

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 maggio 2018.