Black Lightning: rivelata la data d’inizio delle riprese della prima stagione

La produzione ha rivelato la data d'inizio delle riprese della prima stagione di Black Lightning

Nel mese di maggio abbiamo avuto un primo assaggio sui dettagli riguardi la nuova serie targata The CW, dal titolo Black Lightning. Dal momento che il nuovo progetto DC è passato da FOX a The CW, lo script originale non è stato ancora utilizzato e per questo motivo è stata girata una breve presentazione mentre la produzione sul pilot è stata spinta oltre.

Ora però sappiamo che Black Lightning nel corso del 2018 e la produzione della serie avrà luogo quest’autunno. Il mondo del cinema ha riferito poco fa che il nuovo dramma DC sta per cominciare a girare la stagione 1 il 14 agosto ad Atlanta, in Georgia. Rimane da vedere se la prima stagione sarà composta da più di 13 episodi e quando uscirà nel 2018.

Black Lightning: rivelata la data d’inizio delle riprese della prima stagione

Il cast e i creatori della serie saranno ufficialmente presenti al San Diego Comic-Con di quest’anno per un pannel che avrà luogo sabato 22 luglio dove probabilmente riceveremo nuovi dettagli sulla prima stagione. Oltre a ciò, le persone che hanno partecipato alla Preview Night di mercoledì 19 luglio potranno partecipare all’esclusiva presentazione video della serie.

Cosa ne pensi di Black Lightning? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Tags: DC Comics