Zack Snyder riassume il suo parere su Wonder Woman in una parola

Zack Snyder, a cui in gran parte si deve il DCEU, è anche produttore di Wonder Woman. Il regista ha espresso così i suoi sentimenti per il film.

Che si apprezzi o meno il suo lavoro, non si può negare che Zack Snyder abbia contribuito enormemente alla costruzione dell’Universo Esteso DC.

Oltre a dirigere L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, Snyder ha anche ricoperto il ruolo di produttore per gli altri due cinecomic DC finora distribuiti ovvero Suicide Squad e il recente Wonder Woman.

Su quest’ultimo, in particolare, erano puntati gli occhi di molti. E nonostante sia stato costretto a lasciare la lavorazione di Justice League ormai prossimo al traguardo, Zack Snyder è ancora profondamente legato a questi film, come ha dimostrato con un recente commento.

Tramite la piattaforma social Vero, Snyder ha espresso i suoi sentimenti verso Wonder Woman con una sola parola: “Orgoglioso.”

Zack Snyder riassume il suo parere su Wonder Woman in una parola

zack snyder wonder woman gal gadot

Il regista ha condiviso il suo pensiero assieme a una foto che ritrae Gal Gadot nei panni dell’Amazzone Diana con i suoi inseparabili scudo e spada.

Molti sono stati i fan entusiasti del film di Patty Jenkins, che tornerà a dirigere Gadot anche nel sequel. Il successo che Wonder Woman sta riscuotendo è sicuramente un fantastico regalo per il team che ci ha lavorato, ma l’approvazione di quello che potremmo definire il padrino dell DCEU è sicuramente un valore aggiunto non da poco.

Gal Gadot è la protagonista di Wonder Woman, uscito in Italia il 1° giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.