Batman V Superman: Dawn of Justice è uno dei Blu-Ray più venduti

Nonostante non si tratti di un film particolarmente apprezzato da critica e fan, "Batman V Superman" entra comunque in classifica tra i Blu-Ray best-seller.

I fan e la critica possono continuare all’infinito le loro discussioni a proposito di Batman V Superman: Dawn of JusticeQuesto non cambierà il fatto che il film con Ben Affleck si è classificato tra i Blu-Ray più venduti di tutti i tempi.

Stando infatti a quanto riportato da The Numbers, Batman V Superman: Dawn of Justice ha venduto ben 2,32 milioni di copie. Questo risultato ha permesso al film di piazzarsi al quarantottesimo posto nella classifica dei Blu-Ray best seller.

Batman V Superman: Dawn of Justice si classifica tra i Blu-Ray più venduti di sempre

Nella classifica ci sono diversi film provenienti dall’Universo Esteso della DC. Insieme a Batman V Superman troviamo, ad esempio, L’Uomo d’Acciaio che si piazza al diciannovesimo posto. I due film saranno presto in compagnia di Suicide Squad che sta accelerando nelle vendite.

Batman v Superman: Dawn of Justice è del visionario regista Zack Snyder. Nel cast vi sono il premio oscar Ben Affleck (Argo) nei panni di Batman/Bruce Wayne ed Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio e Operazione U.N.C.L.E.) nelle vesti di Superman, per quella che è la prima apparizione di questi due iconici personaggi insieme sul grande schermo.

L’opera è basata sulla sceneggiatura di Chris Terrio e David S. Goyer, fondata sui personaggi DC Comics, incluso Batman, creato da Bob Kane e Bill Finger, e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Il film è stato prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con Wesley Coller, Geoff Johns e David S. Goyer con il ruolo di produttori esecutivi.