Patty Jenkins parla dell’ambientazione del sequel di Wonder Woman

Patty Jenkins, visti gli ottimi risultati di "Wonder Woman" si sta già dando da fare per il sequel se sembra proprio che abbia già deciso l'ambientazione.

Con Wonder Woman nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, visti gli ottimi risultati, si inizia a strizzare l’occhio al potenziale sequelPatty Jenkins, in quest’ottica, ha subito fatto sapere la sua sull’argomento, rendendosi disponibile per un’eventuale regia di Wonder Woman 2. 

Leggi anche: Wonder Woman: la recensione del film con Gal Gadot diretto da Patty Jenkins

The Hollywood Reporter ha confermato che sia Gal Gadotsia Patty Jenkins avrebbero già firmato per un sequel. Il film a quanto pare sarà ambientato nell’epoca contemporanea, in opposizione al film attualmente nelle sale, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale.

“Se c’è una cosa che non ho mai voluto è di telefonare e fare le cose solo per far vedere che sono in grado di fare grandi film. Non mi interessa proprio! Quello che voglio è soltanto fare dei bei film. E questo scopo può essere raggiunto con diversi tipi di produzione: si può fare un buon film da 10 milioni di $ o un buon film da 100 milioni di $”.

Questa la dichiarazione di Patty Jenkins a cui non sembra interessare affatto la grandezza del budget di realizzazione. Prima di dedicarsi al sequel di Wonder Woman, la regista lavorerà infatti con una produzione più piccola ad un progetto completamente avulso dalla DC Comics.

Leggi anche: Wonder Woman: la recensione del film con Gal Gadot