Zachary Levi ha già visto il costume di Shazam! per il film DC

Con le riprese programmate per il prossimo anno, Zachary Levi ha già dato un'occhiata al look che il supereroe avrà nel film di David F. Sandberg.

Presto il DCEU darà il benvenuto a Shazam!, in cui Zachary Levi darà volto al possente supereroe, interpretato nella sua controparte giovanile da Asher Angel.

Le riprese del film inizieranno il prossimo anno a Toronto, ma Zachary Levi, noto soprattutto per il suo ruolo nella serie TV Chuck, ha ammesso di aver già messo gli occhi sul costume che indosserà in Shazam!. A un fan che su Twitter gli ha domandato se appunto avesse avuto modo di vederlo, l’attore ha risposto con un secco: “Yuuuuuuuuuuuuuuuuup.” Non sappiamo quanto il personaggio trasposto sul grande schermo sarà fedele a quello presente nei fumetti, ma quel che è certo è che la star del cinecomic ha messo su una montagna di muscoli per calarsi perfettamente nei panni del supereroe.

Oltre a Zachary Levi e Asher Angel, nel cast di Shazam! sono saliti a bordo anche Cooper Andrews e Grace Fulton, mentre Mark Strong è in trattative per il ruolo di villain. La regia di Shazam! è nelle mani di David F. Sandberg (Annabelle 2: CreationLights Out – Terrore nel buio), con Henry Gayden e Darren Lemke autori della sceneggiatura. Inizialmente, nel cinecomic sarebbe dovuto apparire anche Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, ma alla fine la DC ha optato per realizzare due titoli distinti. Shazam! approderà nelle sale cinematografiche entro aprile 2019. Il film vedrà il regista Sandberg collaborare nuovamente con la scenografa Jennifer Spence e il direttore della fotografia Maxime Alexandre.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B076BT5YKX,B076BWTSS4,B07774QZFP,B019O8ZAGW,B00GI4ARP0,8468402737′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5e6b8b5-e58f-11e7-a9cb-e57b479cf4e5′]