X-Men: Dark Phoenix – Svelato il teaser poster del film sui mutanti

Un nuovo teaser poster di X-Men: Dark Phoenix conferma il logo del film senza il nome dei mutanti Marvel. Diretto da Simon Kinberg, il cinecomic porterà sul grande schermo la storia di Fenice Nera, entità cosmica che risiede in Jean Grey, interpretata da Sophie Turner.

Approda online un nuovo teaser poster di X-Men: Dark Phoenix, che sembra confermare la scelta di eliminare il nome dei mutanti dal materiale promozionale del film

Di X-Men: Dark Phoenix era stato svelato il logo durante il CinemaCon e già in quell’occasione avevamo visto come il titolo recitasse semplicemente Dark Phoenix. Ora, tramite un utente di Twitter, si è diffuso online un teaser poster del cinecomic diretto da Simon Kinberg, in cui ancora una volta non appare il nome dei mutanti. Ufficialmente, il film è ancora noto con il suo titolo esteso, ma è senz’altro peculiare che Fox abbia deciso di promuovere il progetto senza puntare sul brand dei personaggi Marvel.

x-men: dark phoenix cinematographe.it

X-Men: Dark Phoenix, da quanto abbiamo avuto modo di intendere, seguirà l’arco narrativo di Fenice Nera, entità cosmica che risiede nella giovane Jean Grey. Il regista Simon Kinberg, entro la fine dell’anno, tornerà sul set per alcuni reshoot, che hanno costretto la Fox a posticipare l’uscita del film, così come è successo per New Mutants, altro progetto cinematografico legato al mondo dei mutanti Marvel.

Con un esordio fissato al 14 febbraio 2019X-Men: Dark Phoenix arriverà al cinema tre anni dopo X-Men: ApocalisseNew Mutants debutterà invece ad agosto dello stesso anno. Il cast del cinecomic su Fenice Nera, esordio alla regia di Simon Kinberg, comprende Jessica ChastainTye SheridanSophie TurnerEvan PetersAlexandra ShippKodi Smit-McPheeNicholas HoultJennifer LawrenceMichael Fassbender e James McAvoy.

Fonte: Twitter