Gambit: il produttore Simon Kinberg svela quando inizieranno le riprese

Il produttore Simon Kinberg ha offerto degli aggiornamenti sulla produzione dell'atteso Gambit con protagonista Channing Tatum. In base a quanto dichiarato da Kinberg, le riprese della pellicola dovrebbero iniziare entro la fine di quest'estate.

È da un po’ che non abbiamo notizie sul fronte Gambit, ma sembra comunque che Channing Tatum e la 20th Century Fox si stiano avvicinando progressivamente a una data d’inizio delle riprese

Parlando con Variety, durante la première di Deadpool 2 a New York, il produttore Simon Kinberg ha condiviso un importante e interessante aggiornamento sull’atteso spin-off di X-Men, Gambit:

Abbiamo una sceneggiatura che amiamo – che Channing adora. Ci siamo incontrati con un sacco di registi nelle ultime due settimane, e speriamo di potere sceglierne uno nelle settimane a venire e magari iniziare le riprese del film alla fine di quest’estate“.

Anche se la ricerca del regista che dirigerà la pellicola prosegue, è positivo sentire dallo stesso produttore che lo script è già pronto e che l’inizio delle riprese è previsto prima di quanto immaginassimo. Tra i precedenti registi che, per un po’, hanno circolato intorno al progetto, possiamo menzionare Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie), Doug Liman (Edge of Tomorrow – Senza domani), e Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi).

Tatum, che ha indicato le produzioni di Fox come Deadpool e Logan istruttive“, ha detto che i film “hanno abbattuto un sacco di porte affinché potessimo fare le cose che volevamo fare in primo luogo”.

Tags: Gambit

Articoli correlati