IT: James McAvoy e Bill Hader in trattative per il sequel

Accanto a Jessica Chastain, potremmo vedere James McAvoy e Bill Hader nel sequel di IT. Andy Muschietti torna a dirigere da una sceneggiatura di Gary Dauberman. Oltre a seguire i protagonisti ormai cresciuti, il film tratto da Stephen King potrebbe riportarci al passato con alcuni flashback

Il cast di IT: Chapter 2 potrebbe aggiungere due nuove star ovvero James McAvoy e Bill Hader, che stanno negoziando per salire a bordo del sequel diretto da Andy Muschietti

IT: Chapter 2 dovrebbe già vedere Jessica Chastain a bordo nelle vesti di una Beverly adulta, ma New Line punta ad altri nomi di spicco e potrebbe mettere le mani di James McAvoy e Bill Hader, in trattative per interpretare due membri del Club dei Perdenti ormai cresciuti. A dare la notizia è Variety, secondo cui McAvoy dovrebbe vestire i panni di Bill, nel primo film interpretato da Jaeden Lieberher, mentre a Hader toccherebbe il ruolo di Richie, che lo scorso anno abbiamo visto con il volto di Finn Wolfhard. Secondo le fonti, le due potenziali star sarebbero ancora alle prime fasi di negoziati, perciò è tutto da vedere.

Andy Muschietti tornerà a dirigere IT: Chapter 2, con Gary Dauberman a firmare la sceneggiatura. ll sequel dovrebbe inoltre dare il bentornato ai giovani attori del precedente capitolo, con il regista intenzionato a mostrare dei flashback; con lo script ancora in lavorazione, nulla è però ancora confermato. Noto negli ultimi anni per aver vestito i panni del Professor X nel franchise degli X-Men, James McAvoy sarà prossimamente in Glass, sequel di Split; comico del Saturday Night Live, abbiamo visto Bill Hader nella commedia di successo Un disastro di ragazza.

L’uscita del sequel di IT è fissata al 6 settembre 2019. La produzione dovrebbe partire questa estate e Bill Skarsgård riprenderà il ruolo del clown Pennywise.

Fonte: Variety
Tags: IT