X-Men: Dark Phoenix – Evan Peters sulla crescita di Quicksilver

Evan Peters svela che in X-Men: Dark Phoenix vedremo un Quicksilver più maturo. Il film, esordio alla regia di Simon Kingberg, porterà al cinema la storia di Fenice Nera, entità cosmica che risiede in Jean Grey, a cui darà nuovamente volto Sophie Turner. Il cinecomic debutterà il 14 febbraio 2019.

Per la terza volta in un film dedicato agli allievi del Professor X, Evan Peters sarà Quicksilver in X-Men: Dark Phoenix, un film che ci presenterà il velocissimo personaggio in una veste più matura

Nei due capitoli che hanno preceduto X-Men: Dark Phoenix (QUI il teaser poster), Quicksilver è stato spesso fonte di divertimento, sebbene Apocalisse avesse cominciato già a esplorarne lati più nascosti grazie al suo rapporto con Magneto; nel nuovo film diretto da Simon Kinberg, il mutante apparirà ancora più maturo, come ha spiegato l’attore Evan Peters durante una conferenza stampa per la presentazione di American Animals:

È decisamente un po’ più grande e un po’ più maturo, un po’ più controllato, [sta] come tentando di, non di farsi un nome, ma di fare le cose per bene per gli X-Men e fare il bravo ragazzo, e usare i suoi poteri per il bene, perciò penso che sia su questo sentiero.

Nonostante racconterà la parabola cosmica di Fenice Nera, entità che risiede in Jean Grey, X-Men: Dark Phoenix è stato descritto come un capitolo molto ancorato a terra e personale, perciò non è da escludere che torneremo sulla relazione padre-figlio tra Quicksilver e Magneto. Accanto a Evan Peters, nel film rivedremo Jessica ChastainTye SheridanSophie TurnerAlexandra ShippKodi Smit-McPheeNicholas HoultJennifer LawrenceMichael Fassbender e James McAvoy. Esordio alla regia di Simon Kingberg, il titolo esordirà il 14 febbraio 2019.

Fonte: ScreenRant