Ecco il trailer del crime thriller American Animals

È stato diffuso il primo trailer di American Animals, il crime thriller scritto e diretto da Bart Layton (L’impostore ‑ The Imposter) presentato al Sundance. Potete vederlo scorrendo qui sotto.

Il film è definito “al di fuori di un genere prestabilito”. Nel cast troviamo Barry Keoghan (The Killing of a Sacred Deer), Evan Peters (American Horror Story), Blake Jenner (Tutti vogliono qualcosa), Jared Abrahamson (Fear the Walking Dead) e Ann Dowd (The Handmaid’s Tale). La pellicola è stata acquisita dopo il suo debutto al festival da The Orchard e MoviePass in un accordo da 3 milioni di dollari. American Animals, prodotto da Raw e Film4, è basato sulla storia vera di quattro ragazzi adolescenti di Lexington, in Kentucky. Il gruppo tentò di arricchirsi mettendo a segno un colpo da 10 milioni di dollari in una libreria.

L’uscita del film è fissata per il 1 giugno negli Stati Uniti, ma non si conoscono i dettagli di un debutto italiano. Nel Regno Unito arriverà a settembre. Basandoci sulle recensioni raccolte da Rotten Tomatoes, il film ha ottenuto un’approvazione del 79% con un totale di 19 opinioni e un punteggio generale di 7.4 su 10.

Gli amici d’infanzia Spencer e Warren si ribellano contro le loro radici suburbane. I due, insieme a due altri studenti, pianificano di rubare dei preziosissimi dipinti di Audubon e dei rai libri dalla collezione speciale della Transylvania University.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...