X-Men: Dark Phoenix – Svelato il villain di Jessica Chastain? [RUMOR]

Svelata l'identità segreta del villain di X-Men: Dark Phoenix? Sul personaggio interpretato da Jessica Chastain si hanno pochissimi dettagli ma ora giunge online un nuovo rumor sull'antagonista. Il primo trailer potrebbe fare ulteriore luce sul mistero

Un alone di mistero circonda ancora il ruolo di Jessica Chastain in X-Men: Dark Phoenix, ma un nuovo rumor potrebbe gettare luce sul villain del cinecomic

Jeff Sneider di The Tracking Board, ospite di Meet the Movie Press, ha lanciato un rumor riguardante X-Men: Dark Phoenix. Secondo le sue fonti, che in passato si sono dimostrate più volte affidabili, Jessica Chastain non interpreterà né Veranke, regina degli Skrull, né Lilandra, imperatrice degli Shi’ar, bensì “Sinistro.” Sneider dichiara che, da ciò che ha sentito, l’attrice potrebbe vestire i panni di “Mister Sinister,” in italiano più noto come Sinistro alias Nathaniel Essex.

Fra i poteri dell’antagonista vi è quello di cambiare forma manipolando le proprie cellule; un’abilità che, secondo precedenti voci, vanterebbe il personaggio interpretato da Jessica Chastain, che potrebbe anche dare volto a Claudine Renko, anche nota come Miss Sinister, clone perfetto di Essex. Ovviamente si tratta di un rumor, ma è interessante che, nelle ultime ore, sia trapelato il fatto che, in New Mutants, avremmo dovuto vedere proprio Sinistro, interpretato da Jon Hamm. La Essex Corporation, inoltre, è apparsa nella scena post-credits di X-Men: Apocalisse, fungendo anche come liaison con Logan – The Wolverine, ma chissà che il suo proprietario non si palesi proprio nel sequel.

X-Men: Dark Phoenix, diretto da Simon Kingberg, è stato recentemente posticipato al 14 febbraio 2019 per via di alcuni reshoot. Il cast comprende Tye SheridanSophie TurnerEvan PetersAlexandra ShippKodi Smit-McPheeNicholas HoultJennifer LawrenceMichael Fassbender e James McAvoy.