X-Men: Dark Phoenix – ecco il nome della villain di Jessica Chastain

Chi è la misteriosissima villain interpretata da Jessica Chastain? Ora sappiamo che risponde al nome di Smith...ma cosa ci dice sul personaggio?

L’anno scorso, EW ha debuttato le prime immagini di X-Men: Dark Phoenix e Fox le ha finalmente rilasciate senza filigrane. Potete vederle nella galleria QUI, se volete rinfrescarvi la memoria, ma con tali immagini arriva una rivelazione molto interessante sulla misteriosa cattiva interpretata da Jessica Chastain. Apparentemente, il suo nome è “Smith”, ma cosa ci dice del personaggio che si dice sia un mutaforma?

Non molto e ci sono ottime possibilità che questo moniker venga usato per nascondere la sua vera identità. È opinione diffusa che si maschererà da agente governativo in qualche modo, quindi se Simon Kinberg ha deciso di chiamarla “Agente Smith”, è giusto dire che è stata una decisione piuttosto pigra da parte sua!

Guardando i fumetti, l’unico Smith associato agli X-Men sembra essere Tabitha Smith, un personaggio che nel corso degli anni è stato indicato come Time Bomb, Boom-Boom, Boomer e Meltdown. Poi c’è l’agente Smith di Deadpool che ha ucciso Il Mercenario Chiacchierone dopo essere fuggito dalla struttura che lo ha trasformato in Deadpool. Le probabilità sono ch lae Chastain non abba legami con nessuno dei due.

Quali sono le vostre teorie sul personaggio di Jessica Chastain in X-Men: Dark Phoenix? Come sempre, fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

[amazon_link asins=’0785164219,B00ARKCTES,1904419925′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67953421-f084-11e7-8b3b-a70c35168d3f’]