New Mutants introdurrà Antonio Banderas come villain? [RUMOR]

Quando New Mutants arriverà nelle sale, regalerà ai fan un misterioso villain interpretato da Antonio Banderas. Secondo un rumor, in precedenza il cinecomic avrebbe dovuto introdurre Jon Hamm nei panni di Sinistro, ma la Fox avrebbe cambiato idea all'ultimo momento

Secondo nuove fonti, in New Mutants sarebbe dovuto apparire Jon Hamm nei panni di Sinistro, ma ora Fox avrebbe deciso di introdurre Antonio Banderas come villain della saga

La Fox sta rimettendo mano a New Mutants, con il regista Josh Boone impegnato nei reshoot; fra i cambiamenti apportati sembra esserci la presentazione di un nuovo villain, che potrebbe avere il volto di Antonio Banderas. In origine, secondo The Tracking Board, in una scena dopo i titoli di coda, avremmo dovuto vedere Sinistro interpretato da Jon Hamm, ma alla fine si è optato per un’altra soluzione:

“Nel frattempo, ricordate la Essex Corporation che era stata anticipata alla fine di X-Men: Apocalisse? Beh, non solo New Mutants avrebbe introdotto quella misteriosa compagnia, ma […] Jon Hamm sarebbe dovuto apparire originariamente nei panni di Sinistro in una scena alla fine di New Mutants, e Boone aveva girato il materiale che avrebbe portato a quella rivelazione, solo per vedere la Fox cambiare idea dopo aver completato le riprese. Ora sarà Antonio Banderas a interpretare un villain non specificato (che non ci si aspetta sia Sinistro).”

new mutants, jon hamm, cinematographe

L’introduzione di Sinistro nel franchise dei mutanti Marvel era vociferata da tempo, resa ancor più probabile dalla scena sopra citata di X-Men: Apocalisse. Se i rumor fossero veri, bisogna chiedersi se, nonostante l’esclusione da New Mutants, Jon Hamm sia ancora legato al ruolo di villain. Per quanto riguarda invece il personaggio di Antonio Banderas, è ancora tutto da vedere. Il cinecomic diretto da Josh Boone, primo di una trilogia, arriverà nelle sale il 2 agosto 2019.