Drew Goddard scriverà la sceneggiatura di Bad Times at the El Royale

Drew Goddard, lo scrittore di Deadpool 2 e The Martian, è stato scelto dalla Fox per scrivere la sceneggiatura di Bad Times at the El Royale. Steve Asbell supervisionerà Bad Times per lo studio.

Goddard ha ricevuto una nomination all’Oscar per la migliore sceneggiatura per The Martian come miglior sceneggiatura non originale, dato che il film è un adattamento del romanzo omonimo di Andy Weir. Ora lo sceneggiatore sta lavorando con la stella di Deadpool, Ryan Reynolds e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick sul sequel Fox, che sarà pubblicato il 2 marzo.

Drew Goddard scriverà la sceneggiatura di Bad Times at the El Royale

Goddard sta lavorando anche agli script per Sinister Six e il nuovo progetto della Sony Robopocalypse. Crediti precedenti includono Cloverfield, World War Z e The Cabin in the Woods, con cui ha anche fatto il suo debutto alla regia in 2012. Ha co-scritto la sceneggiatura di Cabin con Joss Whedon; ha anche co-scritto la sceneggiatura di World War Z con J. Michael Straczynski, Matthew Michael Carnahan e lo showrunner di Lost, Damon Lindelof.

Goddard ha una vasta esperienza in televisione, a partire da Buffy, l’ammazzavampiri. È diventato co-produttore esecutivo di Lost nel 2006. Goddard ha anche diretto l’episodio pilota della NBC The Good Place, che ha come protagonista Ted Danson e Kristen Bell.