Ryan Reynolds sul set di Deadpool 2 con i bambini di Make-A-Wish

Con i reshoot di Deadpool 2 in corso, Ryan Reynolds ha incontrato alcuni piccoli fan che ogni giorno lottano contro le malattie, condividendo le foto della giornata e rispondendo a un utente secondo cui è sbagliato che i bambini vedano film Rated R come il cinecomic sul Mercenario Chiacchierone.

Su Facebook, Ryan Reynolds ha condiviso le foto che lo ritraggono in costume mentre accoglie sul set di Deadpool 2 i bambini di Make-A-Wish

Sul grande schermo, Ryan Reynolds interpreta il pallone gonfiato che è l’antieroe Marvel, ma sappiamo bene come l’attore abbia più volte mostrato di avere un gran cuore ed è stato felicissimo di incontrare i piccoli fan di Deadpool costretti a combattere ogni giorno contro le malattie, come ha scritto direttamente sul suo profilo social:

“Una delle parti migliore di interpretare il Grande Somaro Rosso è accogliere Make-A-Wish America e Children’s Wish Foundation of Canada sul set. Deadpool ha preso bene a calci il cancro, ma questi bambini lo fanno davvero ogni giorno. Queste fondazioni realizzano i sogni di moltissimi ragazzini super-coraggiosi. E realizzano anche i sogni dei genitori, che vogliono solo vedere i loro figli sorridere. Un grazie enorme al nostro Maestro degli Oggetti di scena, Dan Sissons, per essersi assicurato che ogni bambino se ne sia andato con la sua spada. (Le versioni in bamboo. Non quelle che pungono.)”

Tra i vari commenti, un utente ha criticato il fatto che c’è qualcosa di sbagliato nel fatto che i bambini di quell’età vedano film come Deadpool, ma Ryan Reynolds ha prontamente risposto che se suo figlio dovesse affrontare “anche solo una frazione della m**da che questi bambini affrontano ogni giorno, penso che possano vedere qualsiasi cosa vogliano.” Nelle sale cinematografiche a partire dal 16 maggioDeadpool 2, di cui David Leitch sta attualmente effettuando dei reshoot, vede nel cast Josh Brolin (Avengers: Infinity WarMorena Baccarin (SpyGotham), T.J. Miller (Ready Player One), Leslie Uggams (Empire) e Brianna Hildebrand (The Exorcist).

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,B01IP9Y9M2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’755c0f46-0fd8-11e8-bf92-39b179e54711′]