Wonder Woman guida la Justice League nel nuovo banner del film

Dopo l'enorme successo del suo film, non è una sorpresa che sia la Wonder Woman di Gal Gadot a guidare la Justice League nel nuovo banner promozionale

Avete già segnato la data sul calendario? Justice League arriverà nei nostri cinema il 16 novembre (ben un giorno prima rispetto alla programmazione statunitense) e, come potete immaginare, la promozione è attualmente alle stelle. Ecco perché non ci sorprende affatto l’arrivo di un nuovo banner per il merchandise diffuso da Warner Bros.. L’immagine ha come protagonista principale Wonder Woman (Gal Gadot) che guida la battaglia, dietro di lei gli eroi della Justice League si preparano a combattere.

L’importanza che viene data a Wonder Woman nelle ultime immagini promozionali, non ci sorprende affatto considerando il successo planetario (di incasso, pubblico e critica) che ha avuto il film di Patty Jenkins la quale, grazie alla sua confermata presenza nel sequel è diventata la regista donna più pagata di tutti i tempi. Insomma, aspettiamoci di vedere molte altre immagini della principessa guerriera nella promozione di Justice League. Intanto, potete vedere il banner qui sotto.

Wonder Woman - Justice League

Guidato dalla ritrovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto altruista di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con una nuova alleata, Diana Prince, per affrontare una minaccia mai vista. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per reclutare un team che possa resistere all’attacco di un nuovo nemico. Nonostante le loro differenze, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e the Flash dovranno tentare a tutti i costi di salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Nel cast di Justice League ci saranno Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Con loro anche Amy Adams, Jeremy Irons e Willem Dafoe.