Winston Duke, star di Black Panther, tornerà in Avengers: Infinity War

Sembra non finire mai il numero di attori che vedremo in Avengers: Infinity War, tra cui possiamo segnare anche Winston Duke, che in Black Panther interpreta M'Baku, leader della tribà degli Jabari.

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

Anche M’Baku, che a breve vedremo in Black Panther interpretato da Winston Duke, farà parte dell’imponente cast di Avengers: Infinity War.

In Black Panther, M’Baku è il leader della tribù degli Jabari e anche se solitamente, nei fumetti, viene rappresentato come un villain, nel cinecomic dovrebbe più che altro ricoprire il ruolo di rivale di T’Challa per quanto riguarda la gestione del Wakanda: il sovrano sostiene l’apertura del Paese al mondo esterno, mentre il personaggio a cui dà volto Winston Duke preferirebbe un isolamento, come era negli anni passati. Intervistato da LRM Online, l’attore ha svelato che lo rivedremo in azione anche in Avengers: Infinity War:

“Posso dirvi questo… [M’Baku] ha un ruolo importante nella storia del Wakanda in quel film e il ruolo che il Wakanda ricopre in Avengers: Infinity War. Sarà messo alla prova, come immaginerete, con Thanos che arriverà e farà ciò che farà. Vi piacerà quello che vedrete. Sarà epico.”

Con Black Panther ormai prossimo all’uscita, debuttando nelle sale italiane il 14 febbraio, sono giunte online le prime recensioni, che hanno promosso il film di Ryan Coogler a pieni voti. Oltre a Winston Duke, nel cinecomic vedremo Chadwick BosemanMichael B. JordanDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAndy SerkisAngela Bassett e Forest Whitaker. Avengers: Infinity War sarà sui nostri schermi a partire dal 25 aprile e riunirà praticamente tutti gli eroi visti finora nel MCU nella battaglia più grande che abbiano mai affrontato.

[amazon_link asins=’B013X42GJC,B01A7H84WG,B06XTXPY5J,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e689f0e-ea48-11e7-9b7b-8960d26ca3d4′]

SourceLRMOnline

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati