Venom: la prima foto di Tom Hardy annuncia l’inizio della produzione

La prima foto non rivela molto del film, ma mostra un Tom Hardy divertito e rilassato, durante il primo giorno di riprese.

La produzione è iniziata ufficialmente per il film spin- off di Spider-Man Venom, e l’account social media del film ha commemorato l’occasione con una foto scaldacuore! L’immagine, pubblicata dall’account @VenomMovie Twitter, indica che il primo ciak è stato battuto e che le riprese sono ufficialmente in corso. Guarda la foto qui sotto! Venom ha come protagonista Tom Hardy, nei panni del personaggio principale del film di Ruben Fleischer. Il regista, che precedentemente ha diretto Zombieland, sta lavorando su uno script di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Anche se una lista ufficiale dei membri del cast non è ancora stata rilasciata, gli attori Michelle Williams, Jenny Slate, Riz Ahmed e Reid Scott sono tutti scritturati per il film.

La prima foto dell’inizio della produzione di Venom non rivela molto, tranne che Hardy sembra molto a suo agio sul set del primo giorno di riprese. Fino ad ora non si sa molto sul film, anche se le voci dicono che si tratta di un’incursione più cupa del genere supereroe, che si concentra sul violento personaggio dei fumetti di Spider-Man. L’ultima (e prima) volta che Venom è apparso è stata in Spider-Man 3 di Sam Raimi, interpretato da Topher Grace, ma è un ricordo che la maggior parte dei fan vorrebbe rimuovere.

Il film di Venom non è esattamente parte dell’Universo Cinematografico Marvel, anche se la produttrice Amy Pascal ritiene che ci possa essere un crossover tra i due franchising. Nell’ambito dell’accordo con Marvel Studios, Sony conserva i diritti cinematografici sui personaggi di Spider-Man e continuerà a produrre i propri film incentrati sul suo cast di supporto. Ma hanno ingaggiato i Marvel Studios per produrre una trilogia di film da solisti con protagonista l’Uomo Ragno, con l’accordo di consentirgli di apparire nei grandi film della Marvel come Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e il sequel senza titolo di Avengers.

Sony prevede inoltre di produrre un altro spin off basato su Black Cat e Silver Sable chiamato Black & Silver, e questo film sarà diretto da Gina Price-Bythewood, che ha diretto il pilot di Cloak & Dagger per Marvel Television. Venom è previsto per arrivare nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.