Venom: nel film potrebbe esserci Peter Parker ma non Spider-Man

In seguito alla copertura del suo servizio su Venom, Jon Schnepp ha chiarito come Tom Holland apparirà nel film.

Si dice che Tom Holland farà un’apparizione in Venom, ma solo come Peter Parker, non Spider-Man. La Sony ha sorpreso i fan con lo sviluppo di un film di da solista sul simbionte lo scorso anno, al punto che molti non credevano che sarebbe stato portato a compimento. Venom invece si sta concretizzando come realtà, molto dopo aver conquistato Tom Hardy per interpretare il ruolo principale di Eddie Brock. Da quando è stato fatto questo annuncio, molti si sono chiesti se e in che modo Venom si sarebbe collegato all’Universo Cinematografico Marvel. I produttori della Sony hanno detto che sarebbe stato adiacente all’MCU, ma il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha ripetutamente affermato che Venom non fa parte di tale Universo.

Le affermazioni contrastanti hanno solo aggiunto confusione e sollevato domande su come Venom possa esistere in un mondo senza Spider-Man. Ieri è emersa una nuova voce secondo cui Tom Holland apparirà nel film, una mossa che collegherà immediatamente la pellicola della Sony al MCU. Ora, maggiori informazioni sul potenziale ruolo di Holland mettono in dubbio anche questa nuova certezza.

In seguito alla copertura del suo servizio su Venom, Jon Schnepp ha chiarito come Tom Holland apparirà nel film. In un nuovo episodio di Collider Heroes, Schnepp, ha detto che l’attore ha filmato per almeno due giorni sul set di Venom per rendere possibile il suo cameo. Ma la sua presenza non significa che il pubblico vedrà Spider-Man nel film dell’anti-eroe. Secondo Schnepp, Tom Holland apparirà solo come Peter Parker. Ecco esattamente quello che ha detto:

“Tom Holland è stato sul set a girare scene per almeno due giorni come Peter Parker. Ok, quindi non sto dicendo che Spider-Man sarà nel film. Quando dico che nel film vedremo lo Spider-Man di Tom Holland, sto dicendo che Peter Parker sarà nel film.”

Venom: Jon Schnepp chiarisce: “vedremo Peter Parker, non Spider-Man

Quindi ecco fatto, Venom sarà caratterizzato da Peter Parker ma non Spider-Man. Questo non è ancora confermato dai Marvel o dalla Sony, e probabilmente non lo sarà presto – specialmente trattandosi di un cameo. Se questo fosse vero, i segnali misti inviati dai due studi sono stati probabilmente il risultato di Sony di tentare di vendere il nuovo film come parte del MCU, mentre Feige voleva mantenere la (presunta) sorpresa di Peter Parker.

Anche con questo po ‘di chiarezza, non sappiamo ancora come Peter Parker sarà coinvolto nel film. Si ritiene che Venom si svolga in gran parte a San Francisco, che si trova sul lato opposto del paese rispetto alla città natale di Peter, New York. A meno che Peter non intraprenda un’altra gita scolastica, non è chiaro come o dove si potrebbe incontrare con Eddie. Detto questo, perché ci sia il cameo Parker deve per forza di cose incrociarsi con il personaggio di Hardy. Forse Holland verrà semplicemente usato nell’apertura del film e nella spiegazione dell’arrivo del simbionte. Staremo a vedere!

[amazon_link asins=’B01MAVWE2C,B00ND60L5C,B06Y2G9NVJ,184653819X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84c4d1b6-fc25-11e7-8be7-ffdaf2cb40d8′]