Venom: Tom Hardy annuncia la fine delle riprese [FOTO]

Una foto di Tom Hardy ci avverte che sono finite le riprese di Venom, adesso non ci resta che aspettare altri dettagli e attendere l'uscita del film!

Tom Hardy ha postato una foto su Instagram dal set di Venom per annunciare la fine delle riprese del film Marvel

Tra Marvel Studios, Fox, Sony e Warner Bros. sono almeno sette i proprietari di storie sui supereroi tratte dai fumetti che vedremo adattate sul grande schermo nel 2018. Per quanto riguarda la Marvel, essa continua la sua corsa con titoli come Black Panther, Avengers: Infinity War e Ant-Man And The Wasp, mentre Fox poggia le basi sulla popolarità di Deadpool e del franchise degli X-Men; infine Warner Bros. si prepara all’uscita di Aquaman. In ogni caso il jolly sembra possederlo la Sony con Venom, tratto dall’omonimo Marvel Comics. Il film con protagonista Tom Hardy non solo rappresenta il primo adattamento da solista solista per l’amato eroe, ma è anche un trampolino di lancio per il Marvel Universe di Sony. Tom Hardy interpreta nella pellicola diretta da Ruben Fleischer e in uscita nelle sale statunitensi il 5 ottobre 2018 Eddie Brock alias Venom; accanto a lui nel cast Michelle Williams, Riz Ahmed e Jenny Slate.

Non sappiamo ancora i dettagli inerenti la trama di Venom, ma dal set sono arrivate numerose foto e diversi video durante le riprese, l’ultima testimonianza fotografica ritrae Hardy davanti allo specchio; ha una faccia divertita, il dorso scoperto e sotto ha commentato “Wrapped life back Bye”: siamo certi che si tratta della fine delle riprese!

Adesso non ci resta che attendere altro come poster, trailer e certo, anche i dettagli della trama!

Wrapped life back Bye 👋

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data: