Charlize Theron Mad Max spin-off

Ecco finalmente l’edizione Funko dedicata al film Mad Max: Fury Road. La Funko ha diffuso oggi le prime immagini della collezione che comprende i POP!, i Mystery Minis e delle figure in Rock Candy. Davvero imperdibili! Potete vederli qui sotto.

La collezione dei POP! comprende Max, War Boy Nux, le Valkyrie, Coma-Doof Warrior, il Signore della cittadella Immortal Joe, sua moglie Capable e, ovviamente, Furiosa (con tanto di volante per permetterlo di guidare ogni veicolo in circolazione). Ci sono diverse varianti di Immortan Joe e Furiosa e alcune rarità che saranno esclusiva di alcuni rivenditori: Nux con gli occhiali (Funko Shop), Coma Doof con fiamme (Target), Furiosa senza un braccio (Hot Topic) e Max con la maschera (Walmart). Nella linea Mystery Minis troviamo Max, Furiosa, Nux, Doof, Capable, Immortan Joe, Rictus Erectus e le Valkyrie.

Mad Max: Fury Road è un film del 2015 diretto da George Miller. La storia è ambientata in un’Australia post-apocalittica, in un futuro distopico in cui benzina ed acqua sono risorse ormai rare e quasi completamente esaurite. Nel cast troviamo Tom Hardy (Taboo), Charlize Theron (Atomica Bionda), Nicholas Hoult (X-Men: giorni di un futuro passato), Hugh Keays-Byrne (Interceptor), Rosie Huntington-Whiteley (Transformers 3), Riley Keough (Logan Lucky), Zoë Kravitz (Big Little Lies), Abbey Lee (The Neon Demon) e Courtney Eaton (Gods of Egypt). La storia vede come protagonista il personaggio di Max Rockatansky (Hardy) che unisce le forze con la guerriera Furiosa (Theron) per sfuggire ad Immortan Joe, leader di un culto, e al suo esercito.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto