Spider-Man: Homecoming 2 – un’italiana si candida per il ruolo di Gwen Stacy

E se Gwen Stacy fosse interpretata da un'italiana? Dopo la proliferazione di provini non ufficiali, in cui alcune ragazze europee recitavano delle battute di Gwen Stacy, adesso anche Selene Papeschi, una ragazza italiana, si è cimentata nell'impresa.

I preparativi per Spider-Man: Homecoming 2 stanno proseguendo a gonfie vele! I fan, dopo il grande successo del primo nuovo adattamento dell’MCU dedicato all’Uomo Ragno, aspettano trepidanti il release del secondo capitolo, che uscirà nelle sale a Luglio 2019. Nonostante l’attesa sia davvero lunga, però, le novità riguardo al sequel non mancano: sembra infatti che i Marvel Studios stiano cercando una Gwen Stacy (il primo amore del supereroe nei fumetti) europea.

Circa un mese fa vi avevamo avvertito (leggete QUI) che sul web, in particolare su Vimeo e Youtube, stavano iniziando a circolare alcuni provini (non ufficiali) di ragazze europee, per tentare la sorte e avere la possibilità di essere notate dai Marvel Studios al fine di interpretare Gwen Stacy in Spider-Man: Homecoming 2. Dopo le audizioni delle due ragazze provenienti dalla Francia e dal Lussemburgo, è giusto essere un po’ nazionalisti, e proporvi anche il video dell’audizione di una ragazza italiana, Selene Papeschi, che si esibisce proponendo alcune delle battute più iconiche di Gwen Stacy.

Speriamo che la Marvel dia presto delle informazioni più dettagliate al riguardo, considerando che le riprese dell’atteso sequel inizieranno a giugno 2018 e si protrarranno fino a settembre. Indubbiamente, se lo studio avesse davvero lanciato un casting call per avere una Gwen Stacy europea, dovrebbe già dare un’occhiata alle numerose audizioni non ufficiali che sono pervenute in questi mesi. Chissà, magari potremo dire con orgoglio che un’italiana reciterà in un prossimo film della Marvel nella parte di uno dei personaggi principali!

Continuate a seguirci su Cinematographe – FlmIsNow per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B06WWD7SMQ,B073RNTB5N,B071VMSPS4,B073RNL9TM,B073VQYMPR,B077JMHKDL’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0ceb823-f62e-11e7-ba7d-bd75db5af2d7′]