Venom: un fan trailer rende il film il prequel che tutti desiderano

Nel fan trailer di Venom c'è molto materiale dal trailer ufficiale, insieme a filmati di Life, Alien: Covenant, Jurassic World: Il regno distrutto, Spider-Man: Homecoming e molto altro.

È stato rilasciato un nuovo trailer di Venom, realizzato dai fan, in risposta ai contenuti deludenti del teaser ufficiale.

Un numero di trailer di film è stato rivelato nelle ultime settimane, in gran parte a causa del Super Bowl. Mentre molti trailer usciti nel mese scorso hanno entusiasmato i fan per i film in uscita, alcuni hanno riscosso reazioni meno entusiaste. Probabilmente, il trailer più recente ad aver ricevuto la maggior quota di derisione è il primo teaser di Venom.

La più grande lamentela sul teaser ha riguardato il fatto che non abbia rivelato il personaggio di Venom. A causa della brevissima distanza di tempo tra la fine delle riprese e l’uscita del teaser trailer, ci sono state molte scene di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock – l’alter ego di Venom – ma nessuna del personaggio stesso. Alcuni credono che il trailer avrebbe dovuto essere rinviato fino a quando altre riprese non fossero pronte per essere mostrate. La delusione del fan è stata condivisa da Rob Liefeld e Kevin Smith.

Come spesso accade quando i fan sono entusiasti di un film – specialmente quando sono scontenti del trailer ufficiale – sono soliti andare avanti e rimediare da sé. E questo è esattamente ciò che ha fatto BillyCrammer. Il suo trailer per i fan di Venom è solo il terzo video sul suo canale YouTube, ma le competenze di montaggio di Crammer hanno mescolato numerose clip di vari film e programmi televisivi per creare un trailer in grado di emozionare davvero i fan delusi.

C’è molto materiale dal trailer ufficiale di Venom usato qui, insieme a filmati di Life, Alien: Covenant, Jurassic World: Il regno distrutto, Spider-Man: Homecoming, Spider-Man 3, IT, la serie di Netflix Daredevil, The Cloverfield Paradox, e altro ancora. Le riprese di Life, Alien: Covenant e The Cloverfield Paradox contribuiscono a enfatizzare il lato fantascientifico / horror del film. Nel frattempo, il filmato di entrambi i film di Spider-Man è particolarmente cruciale, dal momento che Venom è uno dei cattivi regolari del webslinger – e anche perché il filmato di Tobey Maguire nei panni di Venom è tutto ciò che era disponibile per una versione live-action del personaggio in questo momento.

Con l’uscita del film fino a ottobre, la Sony ha molto tempo per raccogliere scene per futuri trailer e spot televisivi – sicuramente in tempo per andare in onda prima di Avengers: Infinity War, se lo studio lo desidera. Il prossimo trailer dovrebbe essere in grado di rimediare alle preoccupazioni dei fan sul teaser. Nel frattempo, questo fan trailer mostra esattamente quanto eccitante, divertente e oscuro Venom potrebbe rivelarsi. Forse qualcuno alla Sony potrà dare un’occhiata e usarlo come ispirazione per i futuri trailer…

[amazon_link asins=’B01ISY60IK,B00005V332,184653819X,B06Y2G9NVJ,B00PDG89OA,B01FQNYI8U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’972de889-1754-11e8-aa7b-3f9cc44a4478′]