Avengers: Infinity War – In arrivo un nuovo trailer del film Marvel?

La prossima settimana vedremo nuove immagini di Avengers: Infinity War? A suggerirlo la presenza di tre star del film Marvel a Good Morning America, dove lo scorso anno aveva debuttato un trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2. Il cinecomic dei fratelli Russo uscirà in Italia il 25 aprile.

La presenza di alcune star di Avengers: Infinity War a un imminente talk show potrebbe suggerire l’arrivo di un nuovo trailer per il cinecomic diretto dai fratelli Russo

Sebastian Stan, Paul Bettany e Karen Gillan, rispettivamente volti di Bucky, Visione e Nebula in Avengers: Infinity War, saranno ospiti di Good Morning America, in onda su ABC, nella giornata di martedì 27 febbraio. Con tre star del loro calibro e una vetrina come quella della trasmissione in questione, è difficile non ipotizzare l’arrivo di nuovo materiale promozionale per il film Marvel. Proprio su Good Morning America, lo scorso anno, i Marvel Studios avevano lanciato un nuovo trailer per Guardiani della Galassia Vol. 2 e con la data di uscita del blockbuster corale sempre più vicina, dopo lo spot del Super Bowl potrebbe essere giunto il momento di qualcosa di più eclatante.

Avengers: Infinity War approderà nelle sale cinematografiche italiani il 25 aprile, seguendo lo strepitoso successo di Black Panther, accolto da recensioni estasiate e che continua a macinare record al Box Office USA. Nel film dei fratelli Russo, vedremo riuniti quasi tutti gli eroi incrociati finora nel MCU, necessari per fermare la minaccia di Thanos, interpretato da Josh Brolin che non si farà scrupoli nel tentativo di agguantare tutte le Gemme dell’Infinito, aiutato dal suo fedele Ordine Nero. La battaglia contro il Titano Pazzo proseguirà l’anno prossimo, quando sugli schermi debutterà Avengers 4, che segnerà una vera e propria conclusione per l’Universo Cinematografico Marvel come lo conosciamo.

[amazon_link asins=’8891229210,8891228206,8891228192,0785121056′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81a93804-0d77-11e8-bc51-2bb74bd550a1′]