Jurassic World: Il regno distrutto – ecco i nuovi giochi Mattel

Jurassic World: Il regno distrutto arriverà nei cinema il 7 giugno 2018. Ecco i nuovi giocattoli Mattel!

La Universal Pictures (tramite Entertainment Weekly) ha rivelato una nuova serie di giocattoli di Jurassic World: Il regno distrutto, marchiati Mattel.

Con tutta la meraviglia, avventure e brividi che caratterizzano uno dei franchise più famosi e di successo nella storia del cinema, questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno di personaggi e dinosauri conosciuti, insieme a nuove razze più terrificanti che mai. Benvenuti in Jurassic World: Il regno distrutto.

Guardate QUI tutti i giocattoli Mattel di Jurassic World: Il regno distrutto, esclusiva di EW

Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per il film della Universal Pictures e Amblin Entertainment Jurassic World: Il regno distrutto. Pratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow nel guidare la squadra di registi per questa straordinaria avventura. Belén Atienza si unisce al team come produttore. Jurassic World: Il regno distrutto arriverà nei cinema il 7 giugno 2018.

[amazon_link asins=’B00SOG00FM,B01HGMXPB0,B00UXHYXIA,B00YY96RYQ,B00VI481YO,B012OQXWR0,B00TH951HM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fa991c76-135b-11e8-8be7-4370e564cefa’]