Tom Holland vorrebbe Tobey Maguire nei panni dello zio Ben

Tom Holland ha rivelato che vorrebbe fosse Tobey Maguire, l'originale Peter Parker nella trilogia di Sam Raimi, a vestire i panni dello zio Ben.

Uno dei molti motivi per cui il nuovo Spider-Man: Homecoming con Tom Holland è un gran successo, è il fatto che ha evitato di raccontare per l’ennesima volta le origini del personaggio. Tutti sanno che Peter Parker è stato morso da una ragno radioattivo e che la morte di suo zio Ben lo ha spinto ha diventare un eroe. Detto questo, il film lascia senza volto il personaggio dello zio di Spider-Man.

Cliff Robertson aveva interpretato Ben nella trilogia di Sam Raimi, mentre in The Amazing Spider-Man di Mark Webb, Martin Sheen aveva ricoperto il ruolo dello zio.

In una nuova intervista con la BBC Radio 1, Tom Holland ha rivelato che vorrebbe fosse Tobey Maguire, l’originale Peter Parker nella trilogia di Raimi, a vestire i panni dello zio Ben.

“Mi piacerebbe fosse Tobey Maguire ad interpretare lo zio Ben” ha detto Tom Holland nell’intervista. “Credo sarebbe incredibilmente divertente, ma non penso che lo farà.”

Maguire ha ora 42 anni, mentre Marisa Tomei (che interpreta la zia May) ne ha 52. Il Peter Parker interpretato da Tom Holland ha solo 15 anni nel film, perciò, se Maguire fosse d’accordo nell’intepretare lo zio Ben, la sua età non sarebbe un grosso problema per la storia.