The Rock scrive una commovente lettera di ringraziamento a Stan Lee

The Rock scrive una commovente lettera di ringraziamento a Stan Lee, in riferimento al panel di Jumanji: Benvenuti nella giungla, tenutosi al Comic-Con di Los Angeles.

La superstar Dwayne “The Rock” Johnson ha scritto una lettera di ringraziamento a Stan Lee (detto “The Man”) dopo che il leggendario creatore di fumetti ha introdotto Johnson al panel di Jumanji: Benvenuti nella giungla tenutosi al Comic-Con di Los Angeles. The Rock ha inviato il messaggio su Instagram, accompagnato da una foto in bianco e nero della coppia:

Johnson ha firmato il post con “Il tuo Black Adam“, citando il suo prossimo ruolo nei panni del personaggio DC Comics – un ruolo a cui Johnson è legato da più di un decennio. Anche se Black Adan è il principale nemico del supereroe Shazam, il film non include il cattivo di Johnson. The Rock invece sarà protagonista di un film standalone su Black Adam mentre Shazam – che sarà interpretato da Zackary Levi – non dovrà temere di essere messo in ombra dall’antagonista. Il piano, secondo Johnson, è che i due “si uniscano a un certo punto”.

L’ultimo film di Johnson, Jumanji: Benvenuti nella giungla, è un sequel del classico Jumanji del 1995, interpretato da Robin Williams e Kirsten Dunst. Diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher, Sex Tape) e con co-protagonista Kevin Hart (The Secret Life of Pets), Jack Black (Kung Fu Panda) e Karen Gillan (Guardiani della galassia), Jumanji: benvenuti nella giungla arriverà nei cinema l’1 gennaio 2018.