Uncharted: lo stuntman di Star Trek a bordo del film con Tom Holland

Ben Hernandez Bray, legato anche al reboot de Il Corvo, sarà lo stunt coordinator di Uncharted, film tratto dal videogioco. La regia del progetto è nelle mani di Shawn Levy, mentre a interpretare il giovane Nathan Drake sarà Tom Holland.

Il cast tecnico di Uncharted, adattamento dell’omonimo videogioco targato Naughty Dog, si arricchisce di Ben Hernandez Bray, stuntman di Star Trek che nel film vestirà i panni di coordinatore degli stunt.

Omega Underground è stato il primo a riportare l’ingaggio di Bray, ma il sito non riporta una data per l’inizio della produzione di Uncharted. Il titolo Sony è solo uno dei tanti che terranno impegnati lo stuntman, che quest’anno dovrebbe anche lavorare al reboot de Il Corvo con protagonista Jason Momoa. Anche questo progetto è in fase di pre-produzione, perciò sarà un 2018 faticoso quello di Bray, sulla carta legato anche a Bad Boys For Life, sequel dell’action interpretato da Will Smith e Martin Lawrence il cui destino è però attualmente incerto.

Quello che sappiamo di Uncharted è che vedrà alla regia Shawn Levy, recentemente noto per aver prodotto la serie Stranger Things, mentre Tom Holland, star di Spider-Man: Homecoming, è stato scelto per interpretare un giovane Nathan Drake. Il film seguirà infatti la storia del novello Indiana Jones agli inizi della sua carriera da cacciatore di tesori. Nei mesi scorsi, abbiamo inoltre appreso che la Sony ha avvicinato Bryan Cranston per il ruolo di Sully, mentore e figura paterna del protagonista. Quest’estate, Holland inizierà le riprese del sequel sull’Arrampicamuri, che dureranno almeno fino all’autunno; con altri due progetti in cantiere, è probabile che gli impegni dell’attore spingeranno la produzione di Uncharted fino al 2019 inoltrato.

[amazon_link asins=’B00ZIDJ43I,B0722KNG9C,B00KWAFNYQ,B00FKDHVVI,B01DCH2B9U,B002DKP33Y’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3d2cab3-fa3d-11e7-ba0a-f54bb8cbd17d’]