Uncharted: la Sony vuole Bryan Cranston nel cast del film

La Sony vuole Bryan Cranston nel cast del film basato sulla saga di videogame ed - in particolare - sulla trama di Uncharted 3: L'inganno di Drake

La Sony cerca da anni di tirare fuori dallo stallo il progetto di un film su Uncharted, ma ora lo studio sembra avere una squadra solida per realizzarlo. Shawn Levy (Real Steel) è stato ingaggiato per dirigere la pellicola e, all’inizio di quest’anno, è stato rivelato che la star di Spider-Man: Homecoming Tom Holland interpreterà una giovane versione di Nathan Drake. Ora, sembra che anche la star di Breaking Bad Bryan Cranston sia attesa nell’ adattamento del videogioco, in un ruolo ancora non specificato.

La notizia arriva per cortesia di That Hashtag Show, che riferisce che la Sony sta al momento cercando di ingaggiare Bryan Cranston per un “importante ruolo di supporto” nel film su Uncharted. Mentre non si sa ancora chi Cranston starebbe per interpretare, un ruolo possibile potrebbe essere quello di Victor Sullivan. Il divario tra l’eta di Cranston e quella di Tom Holland potrebbe rendere difficili le cose, ma non c’è dubbio che l’attore realizzerebbe una grande performance nei panni del personaggio. La nota di That Hashtag Show, afferma inoltre che la Sony potrebbe scitturare Bryan Cranston per il ruolo del cattivo nel film.

Il film si baserebbe – in particolare – su una sequenza di Uncharted 3: L’inganno di Drake, che presenta un giovane Nathan Drake in un’avventura che lo vede alle prese con il suo primo incontro con Sullivan. Quest’idea si dice provenga dalla mente di Tom Rothman della Sony, che ha pianificato il film dopo aver visto Tom Holland in Spider-Man: Homecoming. La speranza è che possano trasformare questo in un franchising multi-film e avere come protagonista un attore giovane e amto può di certo aiutare a farlo.