Tutti i soldi del mondo: ecco i nuovi poster del film senza Kevin Spacey

In seguito all'esclusione di Kevin Spacey dalla pellicola, sono arrivati anche i nuovi poster di Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott

Dopo le notizie sulla sostituzione di Kevin Spacey nel film in uscita, la Sony Pictures ha pubblicato due nuovi poster per l’imminente Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott, con l’aggiunta di Christopher Plummer nel cast, che ora assumerà il ruolo di J. Paul Getty. Potete vederli scorrendo fino alla galleria qui sotto. Il film dovrebbe arrivare il 21 dicembre nelle sale italiane.

Tutti i soldi del mondo segue il rapimento del sedicenne John Paul Getty III (Charlie Plummer) e il disperato tentativo della sua devota madre Gail (Michelle Williams) di convincere il nonno miliardario (Christopher Plummer) a pagare il riscatto. Quando Getty Sr. rifiuta, Gail tenta di influenzarlo mentre i rapitori di suo figlio diventano sempre più instabili e brutali. Con la vita di suo figlio in bilico, Gail e il consigliere legale di Getty (Mark Wahlberg) diventano alleati improbabili nella corsa contro il tempo che alla fine rivela il valore vero e duraturo dell’amore rispetto al denaro.

Diretto da Ridley Scott (Alien: Covenant, The Martian – Sopravvissuto, Il Gladiatore) da una sceneggiatura scritta da David Scarpa (Ultimatum alla Terra, Il castello), il dramma ispirato ad una storia vera è basato sull’omonimo libro scritto da John Pearson. Buona parte della produzione era avvenuta in Italia, ma toccherà attendere per capire se avranno tempo di ripetere i reshoot nelle vere location iniziali. Ciò che è certo è che questo intoppo nella produzione costerà alla Sony milioni di dollari.

Qui di seguito trovate il poster iniziale (concentrato su Kevin Spacey) e quelli nuovi di Tutti i soldi del mondo, che spostano l’attenzione sul fatto stesso protagonista della pellicola: