Kevin Spacey fuori dal 50º anniversario del The Carol Burnett Show

Un nuovo rapporto di Variety ha confermato che l'attore premio Oscar non potrà partecipare al prossimo 50° anniversario dello spettacolo, in onda il 3 dicembre su CBS.

Sulla scia delle accuse di molestie sessuali mosse contro l’attore di House of Cards Kevin Spacey, abbiamo appreso che sarà tagliato fuori dal prossimo 50° anniversario del The Carol Burnett Show. Un nuovo rapporto di Variety ha confermato che l’attore premio Oscar non potrà partecipare al prossimo 50° anniversario dello spettacolo, in onda il 3 dicembre su CBS. Kevin Spacey ha inciso lo speciale a Los Angeles lo scorso ottobre e ha eseguito un numero musicale con Carol Burnett, Kristin Chenoweth e Bernadette Peters. Non è stato rivelato se l’intero numero sarà tagliato dallo spettacolo, ma ora sappiamo che Kevin Spacey non sarà presente nella trasmissione finale. Variety aveva partecipato al taping e ha rivelato che Spacey era entusiasta di essere parte della speciale, ecco quello che hanno detto:

“Ha mostrato grande emozione ad essere parte della serata e ha intrattenuto il pubblico con numerose gag e saltando sulla famosa sedia da dentista del classico sketch di Tim Conway e Harvey Korman”.

Con le accuse sempre più numerose e incalzanti di casi di assalto sessuale a Hollywood, è una mossa intelligente da parte della CBS eliminare la partecipazione di Kevin Spacey, non volendo che l’anniversario speciale del The Carol Burnett Show venga avvolto dalla nube scura di recriminazioni.