Kevin Spacey fuori dal 50º anniversario del The Carol Burnett Show

Un nuovo rapporto di Variety ha confermato che l'attore premio Oscar non potrà partecipare al prossimo 50° anniversario dello spettacolo, in onda il 3 dicembre su CBS.

Sulla scia delle accuse di molestie sessuali mosse contro l’attore di House of Cards Kevin Spacey, abbiamo appreso che sarà tagliato fuori dal prossimo 50° anniversario del The Carol Burnett Show. Un nuovo rapporto di Variety ha confermato che l’attore premio Oscar non potrà partecipare al prossimo 50° anniversario dello spettacolo, in onda il 3 dicembre su CBS. Kevin Spacey ha inciso lo speciale a Los Angeles lo scorso ottobre e ha eseguito un numero musicale con Carol Burnett, Kristin Chenoweth e Bernadette Peters. Non è stato rivelato se l’intero numero sarà tagliato dallo spettacolo, ma ora sappiamo che Kevin Spacey non sarà presente nella trasmissione finale. Variety aveva partecipato al taping e ha rivelato che Spacey era entusiasta di essere parte della speciale, ecco quello che hanno detto:

“Ha mostrato grande emozione ad essere parte della serata e ha intrattenuto il pubblico con numerose gag e saltando sulla famosa sedia da dentista del classico sketch di Tim Conway e Harvey Korman”.

Con le accuse sempre più numerose e incalzanti di casi di assalto sessuale a Hollywood, è una mossa intelligente da parte della CBS eliminare la partecipazione di Kevin Spacey, non volendo che l’anniversario speciale del The Carol Burnett Show venga avvolto dalla nube scura di recriminazioni.

Articoli correlati