Michelle Williams in trattative per Rio, il film di Luca Guadagnino

Michelle Williams entrerà a far parte del cast di Rio? E se si, quale sarà il suo ruolo?

Michelle Williams è in trattative per unirsi al cast di Rio con Jake Gyllenhaal e Benedict Cumberbatch. L’attrice si unirà molto probabilmente al film prodotto da StudioCanal per la regia di Luca Guadagnino (regista di Chiamami con il tuo nomeA Bigger Splash)  con Steven Knight per la sceneggiatura.

Il film segue le vicende di un giornalista finanziario (Jake Gyllenhaal) che va a Rio De Janeiro per trovare un suo vecchio amico molto ricco (Benedict Cumberbatch), una volta trovatosi lì il giornalista verrà immerso in una vicenda dove dovrà inscenare la morte dell’amico. StudioCanal produrrà il film insieme a Cumberbatch con la sua casa di produzione Sunny March con Adam McAckland.

Michelle Williams adesso sta lavorando al film prodotto dalla Sony, Venom con Tom Hardy. Ed è tornata recentemente sul set di Tutti i Soldi del Mondo, dopo che Christopher Plummer ha preso il posto di Kevin Spacey nel ruolo di J.Paul Getty.
Inoltre la Williams ha in uscita due film, Wonderstruck diretto da Todd Haynes, e The Greatest Showman con Huck Jackman e anche Tutti i Soldi del Mondo, tutti film di grande interesse per la stagione degli Awards.