Tommy Wiseau accetterebbe un ruolo sia per Marvel che per DC

Dopo aver ammesso che gli piacerebbe dirigere un film di Star Wars, Tommy Wiseau non esclude un futuro da attore nei cinecomic.

La sua carriera ha ispirato di recente James Franco e Tommy Wiseau è tornato alla ribalta negli ultimi tempi propio grazie a The Disaster Artist, che l’attore protagonista di 127 ore ha diretto e interpretato, e che è stato promosso in giro per il mondo.

Ovviamente, durante le conferenze stampa e le premiere, Tommy Wiseau è stato un ospite irrinunciabile, dal momento che senza di lui il film non esisterebbe nemmeno. Alcune settimane fa, il regista, produttore e interprete di The Room, considerato da molti il peggior film al mondo, si era proposto come regista di un film DC o di un capitolo di Star Wars, ma ora l’attore apre anche le porte per apparire direttamente in un cinecomic. Stavolta tramite Twitter, Wiseau ha risposto a un fan curioso di sapere per quale compagnia preferirebbe recitare, se per Marvel Studios o DC Films, e la star ha svelato che firmerebbe semplicemente con la prima che gli facesse un’offerta. Con la ritrovata popolarità di cui sta godendo, che l’interprete possa davvero far gola a una delle due società, magari per un divertente cameo?

Nel frattempo, Tommy Wiseau ha avuto una piccola parte anche in The Disaster Artist (QUI il trailer), presentato al Toronto International Film Festival e accolto positivamente dalla stampa, che l’ha definito uno dei più divertenti dell’anno (QUI la nostra recensione). Sceneggiato da Michael H. Weber e Scott Neustadter, autori di (500) giorni insieme e The Spectacular Now, il film non ha ancora una data di uscita per l’Italia. Il cast vede la presenza di James Franco, Dave FrancoSeth RogenJosh HutchersonZac Efron, Ari Graynor e Jacki Weave.