Tommy Wiseau vuole dirigere un film di Star Wars e della DC

Tommy Wiseau, diventato ormai una leggenda di Hollywood per aver diretto il film The Room, vorrebbe tornare alla regia per un film di Star Wars o della DC.

L’uscita del film di James FrancoThe Disaster Artist (QUI la nostra recensione)ha portato grande entusiasmo al cult classico, noto come The Room. Adesso, Tommy Wiseau, regista e star di The Room, sta pensando a un potenziale film da dirigere, e non crederete mai di quale franchise si tratta.

Tommy Wiseau vorrebbe dirigere un film ad alto budget, e più specificatamente un film di Star Wars o della DC Comics. Nonostante ciò, i due grandi studio potrebbero dover attendere che Wiseau torni a essere disponibile, dato che attualmente è impegnato sulla sua carriera d’attore.

In passato a Wiseau è stato chiesto di dirigere il sequel de I Fantastici Quattro, della 20th Century Fox, in seguito al deludente lavoro svolto con il reboot del 2015, dal regista Josh Trank. Mentre Wiseau non ha diretto un lungometraggio da The Room, che uscì nel 2003, lo status del film ha reso il regista una sorta di leggenda di Hollywood. In realtà le possibilità che la Disney e la Warner Bros. assumano Wiseau per uno dei loro blockbuster è pari a zero, ma mai dire mai.

Di seguito potete dare un’occhiata alle risposte date dall’attore regista, alle domande di un fan: