Flarsky: Andy Serkis al fianco di Seth Rogen e Charlize Theron

Andy Serkis, reduce dal successo nei panni di Cesare in The War - Il pianeta delle scimmie, è entrato nel cast della commedia Flarsky.

Andy Serkis è entrato ufficialmente nel cast del nuovo film della Lionsgate, Flarskycommedia in cui reciterà al fianco di Seth Rogen e Charlize Theron. Serkis vestirà i panni di un magnate dei media che assume il giornalista interpretato da Rogen.

Flarsky: Andy Serkis si aggiunge al cast della commedia di Levine

Flarsky sarà diretto da Jonathan Levine su una sceneggiatura di Dan Sterling. Le riprese della commedia sono attualmente in corso a Montreal. La Lionsgate ha fissato la data d’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 9 Febbraio 2019. Rogen sarà il protagonista Fred Flarsky, colpito dalla sfortuna e stremato da modi auto-distruttivi, che tenterà di farsi notare a tutti i costi dal personaggio della Theron, la sua cotta infantile. Il personaggio interpretato dalla Theron, oltre a essere il Segretario di Stato Americano, è una delle donne più irraggiungibili del pianeta.

Serkis, recentemente, ha vestito i panni del personaggio principale Cesare in The War – Il pianeta delle scimmie. L’attore, inoltre, farà il suo debutto alla regia con il film Ogni tuo respiro, in cui troviamo Andrew Garfield e Claire Foy tra i protagonisti. Serkis sta anche lavorando alla post-produzione del live action Jungle Book: Origins, il cui release è previsto dalla Warner Bros. il 19 Ottobre 2018.

Fonte: Variety