The Disaster Artist: le prime recensioni premiano il film di James Franco

Direttamente dal Toronto International Film Festival arrivano le prime recensioni di The Disaster Artist, il film diretto da James Franco

Le prime recensioni di The Disaster Artist, il film di James Franco stanno pian piano comparendo online e sembra che il film sia comunque piaciuto alla critica. Il film, se non si conosce, racconta del making of di The Room, la notissima pellicola di Tommy Wiseau che raccolse lo status di cult del cinema e divenne totalmente leggendaria in alcuni college

The Disaster Artist è stato una produzione divertente da guardare dall’esterno, con le notizie che riguardavano James Franco – che ha diretto il film, oltre che interpretato – e della sua imponente interpretazione di Wiseau. I video provenienti dal set hanno dimostrato che Franco ha preso l’accento iconico di Wiseau apparentemente perfetto. Il trailer di The Disaster Artist ha conquistato rapidamente il favore del web. Con ogni fortuna, quindi, questo film sarà altrettanto divertente e godibile.

Il film è ora proiettato al Toronto International Film Festival e numerosi critici – che hanno avuto la fortuna di vedere il film – hanno condiviso i loro pensieri via Twitter. E, come leggerete presto, sembrano avere molte cose da dire sul film. In effetti sembra che James Franco, Dave Franco e Seth Rogen abbiano preparato qualcosa di molto piacevole. Le critiche certamente non lo scalfiranno:

Accanto ai fratelli Franco e al loro amico Seth Rogen, il film The Disaster Artist vedrà nel cast: Bryan Cranston, Alison Brie, Zoey Deutch, Lizzy Caplan, Zac Efron, Kristen Bell, Melanie Griffith, Adam Scott e Sharon Stone. Anche Wiseau avrà un ruolo in esso. Con un cast così e le prime entusiastiche recensioni il film sta creando un vero e proprio hype colossale.