Halloween: Zac Efron è entrato nel cast del sequel horror?

E' successo tutto nel giro di poche ora: Zac Efron pubblica una foto, iniziano i rumor e i fan impazziscono. Ma l'attore è davvero nel sequel di Halloween?

Il sequel del 2018 di Danny McBride e David Gordon Green ai primi due film della saga Halloween sta diventando sempre più interessante ogni volta che riceviamo un nuovo aggiornamento. Il mese scorso, i fan di Halloween sono rimasti entusiasti nello scoprire che l’eroina originale del franchise Jamie Lee Curtis stesse tornando nei panni di Laurie Strode nel film, ma questa nuova possibile aggiunta al casting potrebbe essere una vera bomba (in tutti i sensi). Zac Efron si unisce davvero al sequel di Halloween? Tutto è iniziato per un Tweet dell’attore:

Quella piccola innocua fotografia ha portato alcuni siti stranieri a supporre che questa fosse una conferma ufficiale che Efron fosse stato inserito nel prossimo film di Halloween. Quanto velocemente i fan del franchising hanno cominciato ad agitarsi online chiedendosi se la notizia fosse effettivamente vera (con le dovute arrabbiature del caso), altrettanto rapidamente è arrivato il debunking di quella che adesso sappiamo essere una fake news (per ora). Il merito va al sito Bloody-Disgusting:

È difficile non appoggiare l’idea di BD su questo argomento. Il sito ha stretti legami con John Carpenter e il franchise di Halloween; inoltre, Efron non è mai stato effettivamente annunciato come parte del cast e la sua sembra essere una foto ironica scattata con la regina di Halloween, ad Halloween. Cosa abbastanza divertente, Zac Efron apparirà prossimamente nei panni di un vero serial killer reale, Ted Bundy in Extreme Wicked, Shockingly Evil and Vile accanto a Lily Collins. Halloween arriverà nei cinema il 19 ottobre del 2018.