Nerve: Dave Franco guida a occhi chiusi nelle nuove clip dal film

Le clip di Nerve, il film con Emma Roberts e Dave Franco in uscita, svelano alcune scene eccitanti come quella in cui lui va in moto con gli occhi bendati!

Da leggere

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Dennis Villeneuve su Christopher Nolan: “Il suo cinema è arte. Tenet è un capolavoro”

Dennis Villeneuve si dichiara una grande fan di Christopher Nolan e del suo ultimo film, Tenet C'è chi ritiene Tenet...

Alec Baldwin: la famiglia di Brandon Lee commenta la tragedia sul set di Rust

In seguito alla tragedia che ha coinvolto Alec Baldwin la famiglia di Brandon Lee commenta l'accaduto La famiglia della defunta...

Block title

Svelate due nuove clip di Nerve, il film diretto da Henry Joost & Ariel Schulman che abbiamo recensito qui. Scritto da Jessica Sharzer e con un cast spettacolare in cui spiccano Emma Roberts, Dave Franco, Miles Heizer, Emily Meade e Juliette Lewis, Nerve è tratto dal romanzo di Jeanne Ryan ed è al cinema dal 15 giugno con 01 Distribution.

In una delle clip di seguito una tale Syd Baby sprona i fan a farla vincere sfoderando uno sguardo ammiccante, mentre nell’altra Dave Franco è costretto a guidare la moto per un minuto a occhi chiusi, seguendo le indicazioni di Emma Roberts: un’esperienza eccitante quanto pericolosa!

Nerve: le nuove clip mostrano alcune delle scene più eccitanti del film!

Nerve: la trama del film on Emma Roberts e Dave Franco

Vee Delmonico (Emma Roberts) è una studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, che è stanca di rimanere sempre in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente.
E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo (Dave Franco), ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Articoli correlati