Tom Hiddleston sul rapporto fra Loki e Hulk in Thor: Ragnarok

Secondo Tom Hiddleston, l'incontro fra Loki e Hulk in Thor: Ragnarok sarà molto divertente, ora che il gigante verde è in grado di comunicare.

Probabilmente Loki, villain Marvel interpretato da Tom Hiddleston e adorato dai fan, ricorda ancora dolorosamente il suo incontro con Hulk in Avengers, ma il Dio dell’Inganno avrà una seconda possibilità in Thor: Ragnarok.

In realtà, quando rivedremo il fratellastro del Dio del Tuono, il fato lo metterà proprio accanto a Bruce Banner (Mark Ruffalo) nella lotta contro Hela, Dea della Morte, per la salvezza di Asgard. Secondo Tom Hiddleston, che torna nei panni del personaggio quattro anni dopo Thor: The Dark World, sarà divertente vedere Loki e Hulk incontrarsi nuovamente nel film diretto da Taika Waititi. Intervistato da ComicBook.com, l’attore ha dichiarato:

“Per come la vedo io, in Avengers, Hulk e Loki non hanno avuto una vera conversazione. È stato più un incontro fisico, un ‘abbraccio di gruppo’ esteso, diciamo. È divertente quando i due si incontrano di nuovo in questo [film]. Non voglio svelare nulla.”

Come saprete avendo visto l’ultimo trailer di Thor: Ragnarok, Bruce Banner riuscirà ad avere un certo controllo su Hulk, che non sarà dunque una semplice montagna verde pronta a distruggere tutto, ma saprà addirittura parlare.

Alcune settimane fa, Tom Hiddleston aveva anche spiegato come Loki sarà diverso da come lo ricordiamo nel sequel con protagonista Chris Hemsworth, dovendo fare i conti con chi è realmente e con la propria famiglia.

Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, uscirà in Italia il 25 ottobre. Nel cast vedremo anche Tessa Thompson nei panni di Valchiria, Cate Blanchett in quelli di Hela e Jeff Goldblum nel ruolo del Granmaestro.