Dopo il primo trailer di Thor: Ragnarok, il film Marvel diretto da Taika Waititi, la cui uscita in Italia è prevista per il 25 ottobre 2017, arriva direttamente dal San Diego Comic-Con il secondo trailer ufficiale del film.

Ad anticiparne l’uscita, pochi giorni fa, l’attore Mark Ruffalo, che nel film e in tutta la saga dedicata agli Avengers, interpreta l’incredibile Hulk. L’attore ha detto che i fan avrebbero potuto scoprire presto il vincitore della lotta in atto tra l’eroe verde e muscoloso di cui veste i panni e l’affascinante e ultraterreno Thor.

Il film narra gli eventi accaduti dopo Avengers: Age of Ultron. Il dio del tuono Thor si ritrova imprigionato sul pianeta Sakaar, esattamente dall’altra parte dell’Universo, privato del suo martello e costretto a combattere in un’arena contro Hulk, membro come lui degli Avengers. Ma la minaccia maggiore è rappresentata da Hela intenta ad attivare il Ragnarok e a distruggere l’intera civiltà di Asgard. Thor dovrà fare in modo di tornare nella sua terra prima che sia troppo tardi, ma non prima di aver lottato contro Hulk nell’arena dei gladiatori.

Il primo trailer di Thor: Ragnarok ha battuto ogni record, configurandosi come il trailer di un film Marvel e Disney più visto nel giro di 24 ore, questo secondo trailer ufficiale riuscirà a batterlo?

Fanno parte del cast di Thor: Ragnarok Chris Hemsworth che torna a riprendere il suo ruolo di Thor, Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner / Hulk, Tom Hiddleston nei panni di Loki, Cate Blanchett come Hela, Idris Elba nei panni di Heimdall, Jeff Goldblum come il Gran Maestro, Tessa Thompson nelle vesti di Valchiria, Karl Urban come Skurge e Anthony Hopkins nei panni di Odino.