Thor: Ragnarok – la nuova immagine del dietro le quinte rivela uno scontro con Loki

La nuova immagine del dietro le quinte del sequel rivela uno scontro con Loki, molto interessante ai fini dello sviluppo della storia

Thor: Ragnarok arriverà al cinema il prossimo 25 ottobre e il sequel prevede di riaccendere una contesa di vecchia data tra fratelli. Loki e Thor si troveranno protagonisti di un testa a testa nel film, e una nuova immagine tratta da un video di Entertainment Tonight del dietro le quinte del film mostra che il Dio del Tuono non sta affatto scherzando.

Come potete vedere, iil fermo immagine vede Thor affrontare Loki in quella che sembra essere Asgard. Il cattivo è visto seduto su un divano ornato e appare sconcertato mentre Thor si avvicina a lui con il suo martello pronto a colpire. Un gruppo di guardie asgardiane può essere visto intorno a Loki e Thor non sembra molto felice quando spinge Loki sul divano con il suo martello in mano.

Non c’è nessun indizio del momento in cui si verifica tale scena, ma i fan si sono fatti qualche idea. Il fotogramma mostra Thor con ancora i capelli lunghi, quindi si svolge prima che venga inviato a Sakar, e il fatto che usi il suo martello dimostra che la scena accade prima che Hela lo distrugga. La sequenza potrebbe quindi riguardare il momento a lungo atteso in cui Thor scopre che Loki sta impersonando Odin per governare Asgard, e il truffatore sembra essere stato abbattuto dal suo fratellastro.

thor: ragnarok

E Thor? Beh, l’eroe sembra sia arrivato ai conti finali con Loki. Lo sguardo che Thor lancia a Loki è certamente in linea con quello che è stato detto finora ai fan della relazione che i due avranno in Thor: Ragnarok. ComicBook ha avuto la possibilità di visitare il set cinematografico del film, ed in tale occasione Tom Hiddleston ha descritto la dinamica unica di Loki e Thor:

“Ho già detto questo su Loki, che l’opposto dell’amore non è l’odio ma indifferenza. L’idea che Thor possa essere indifferente a Loki è preoccupante per lui perché è una caratteristica che ne definisce il carattere, del tipo: “Io non appartengo alla famiglia; mio fratello non mi ama; odio mio fratello”, ha rivelato Hiddleston. “L’idea che suo fratello divenga così menefreghista nei suoi confronti, è uno sviluppo molto interessante”.

Tags: Thor