Thor: Ragnarok – Il teaser è il trailer Marvel e Disney più visto in 24 ore

È già record per Thor: Ragnarok. Il teaser è ufficialmente divenuto il trailer Marvel e Disney più visto in 24 ore.

È un altro record per Marvel e Disney! Il teaser trailer di Thor: Ragnarok ha superato le 136 milioni di visualizzazioni in 24 ore.

Con una cifra simile, il teaser è diventato non solo il trailer Marvel più visto di sempre, ma anche il più visto della Disney, divisioni animate incluse. I numeri di Thor: Ragnarok hanno messo da parte, oltre ai colleghi supereroi, Star Wars e tutti i film Pixar.

Solo alcune settimane fa, il detentore del record era La Bella e la Bestia, che aveva toccato i 127.6 milioni di clic. Star Wars: Il risveglio della Forza si era fermato a 112 milioni. Captain America: Civil War si era invece “accontentato” di 94 milioni di visite.

Thor: Ragnarok – Il teaser è il trailer Marvel e Disney più visto in 24 ore

A sedere sul trono dei trailer più visti in 24 ore vi è però l’adattamento di IT della New Line, che in quella ventina di ore è stato visto addirittura 197 milioni di volte. A seguirlo nella classifica, l’intramontabile franchise con Vin Diesel. Fast & Furious 8 ha raggiungo la vertiginosa cifra di 139 milioni di visite.

 Di seguito potete trovare la sinossi di Thor: Ragnarok:

Imprigionato dall’altra parte dell’universo, il potente Thor (Chris Hemsworth) si ritrova in una gara mortale tra gladiatori insieme al compagno Avenger Hulk (Mark Ruffalo). La ricerca di Thor per la sopravvivenza lo porta in una corsa contro il tempo per evitare che l’onnipotente Hela (Cate Blanchett) distrugga il suo mondo e la civiltà di Asgard.

Insieme a Chris Hemsworth, nel cast del film di Taika Waititi troveremo Mark Ruffalo(Hulk/Bruce Banner), Cate Blanchett (Hela), Tom Hiddleston (Loki), Jamie Alexander(Sif), Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge) e Benedict Cumberbatch, in un cameo nei panni di Doctor Strange.

Distribuito da Disney e Marvel Studios, il film uscirà al cinema il 25 ottobre.

 

Tags: Thor